PARLIAMO DI MODULI, COME E PERCHè FUNZIONANO O NO

e usandoli come giocarli al meglio, qualunque modulo sia, classico o no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    dimenticavo, ho provato a continuare appena dopo la serie di 3 vittorie e se continui a vincere ogni vittoria consecutiva leva un altro premio dal tabellone, non ne devi vincere altre 3, a me solo altre valige... ma appena perdi una si riazzera a meno che non paghi 5 token e puoi continuare a sperare di vincere come se non fosse successo, ovviamente non ho pagato, premi troppo blandi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    hanno trasformato anche i rigori in un gioco da casinò, è vero che non era molto divertente giocarci, e non hanno migliorato ma aggiunto premi vari ma se presumi di vincere alla fine paghi, io ho vinto la 4° di fila solo perchè lui ha preso un palo oltre a 4 tiri imparabili, la fessura di vincita è strettina.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    a 3 dalla fine vediamo gli sviluppi dalle previsioni:
    yellow sempre secondo ma adesso è più vicino al primo, campionato equilibrato , la classifica dice 47 46 43 31..... e il 43 sta venendo su sparato.... del resto eravamo in 7 dal 2° in poi, bello essere il capogruppo.... ma dei non vincenti, per ora
    ebele il probabile 7° è.......7° con il 6° 6 punti sopra e l'8° 7 punti sotto, il nono è ancora più lontano, bella partita contro la prima oggi ma ho perso 4-3
    healty che puntava alto nel podio è 3° avendo ceduto ai 2 primi, la classifica dice : 60 60 56 45 45.... difficilmente cambierà posizione
    pacca doveva stare tra 5° e 6°, ma una sopra ha infilato 3 sconfitte e io 3 vittorie e sono 4° : 67 62 60 48 43 39 .... se quello dietro di 5 punti non si riprende il posto champ lo prendo io , altro non posso fare
    gigino puntava a tenere il 2° posto ma le ho prese da sopra e da poco anche da sotto e sono per ora 4° : 69 57 53 51 48 posso migliorare forse una posizione ma il pericolo è quella dietro
    patent probabile podio ha battuto una delle 2 contendenti che avevo staccato di 2 punti, quindi ancora primo e spero che nello scontro diretto vinca quella che ho battuto, così mi distanzio tutte e due e rimango primo, ora: 60 58 56 56 55 ...tutte qui dietro

    bello vedere che so andare vicino ai finali già da mezza stagione, ne ho quindi 3 che avranno il x3 , probabilmente, gli altri saranno x2 e devo fare una finale di super, il 50% di vittoria mi sta bene :D se non sono tutti squalificati....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    756
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Io ho vinto un campionato strano, ho subito, ad oggi, solo 3 gol; siamo almeno 5/6 squadre pariforza ma ho 11 punti di vantaggio sulla seconda, praticamente le ho vinte tutte.
    Poi, come in coppa, ti capita una squadra al 95% ma con 4 giocatori al 140% e ti sbatte fuori senza farti vedere neanche la palla, e fila dritto in finale.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    vuol dire che hai una buona difesa e moduli che vanno bene come contromoduli ai loro, sai gestire i tuoi e hai curato gli avversari, mentre loro sono pariforza ma ne sanno di meno e hanno meno cura, 11 punti tra pariforza sono tanti, ma tu tieni quelli che rendono e gli altri tutti quelli che hanno forza, meriti di vincere, bravo
    in coppa quando si alza il tiro esci dal possibile abbasso di forza degli avversari, essendo partito più alto del minimo, almeno la metà di chi inizia da 90% a 100% si rinforza poi fino al 120%, lo sai e tu sei in mezzo a loro, qualcuno dovrai pur incontrarlo, non si eliminano tutti tra loro, adesso capisci cosa intendevo dire quando dicevo che fare punti per me in fase 3 è un mezzo miracolo
    l'altro mezzo miracolo è che l'arsenal che pat ha battuto si è rifatta vincendo contro l'aiax e io me ne volo a +4 su altre 2 nuove ultimamente rinforzate e una con miglior diff reti della mia, ma se infilo 2 vittorie è fatta, da non credere.... prevedo tutto

    incrocio le dita che l'antagonista di yellow, sono momentaneamente primo, infili la 3° sconfitta consecutiva e mi lasci la prima posizione , chissà, forse ha abbandonato.... il pareggio non mi basta, siamo +20 io e +23 lui, molto basso ma io sono primo con ben 5 sconfitte e 2 pareggi, come accennavo è un girone combattuto....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    Mandrake colpisce ancora....
    terza sconfitta consecutiva per l'ex prima e mantengo il primo posto con 2 punti di vantaggio, bravo yellow che non molla,
    adesso devo solo battere la 7° e la 10° ed è fatta, nessun pareggio è ammesso ora.... (3 giorni fa ero 7 punti dietro)
    e vedo anche la salvezza di Antonio....... sarebbe da scambiarlo un mese con il suo secondo account che incredibilmente passa il livello.....
    parlando di altri, Kris che fa il 5° con 4 mie nel club maradona che probabilmente vincendo l'ultima passiamo in oro2, lui per ora è 3° in classifica del suo campionato, 20° livello, ha la stessa forza di yellow, quasi 100% , potrebbe essere uno che fa la parte sua in zia, ma come già detto bisognerebbe che il primo che entra al posto della mia sia abbastanza forte o in grado di salire sulle 110-120% finali in 2-3 settimane, che non si può vedere prima ma se ha i bilanci sani e pieni vale comunque, quindi a voi va bene se trovando uno forte mettiamo anche kris dentro se è d'accordo pure lui?
    ovviamente se chi entra è valido ma è come lui, forza finale sui 100%, non conviene inserirlo, meglio che io faccio un giro con 2-3 osservatori diventando il 3° di forza e Antonio o quello nuovo il mediano come facevo con gigino e 2 siano meno forti per fare i deboli, riassumendo:
    fine stagione incasso, lascio una mia non so quale ma forte e vediamo chi entra (ho visto proposte fino oro2, non oltre, tutto chiuso, quindi ci sarà la fila) come nuovo 6°, se non sembra valido lo elimino io, a meno che non lo conoscete voi e potete garantire per lui, quindi appena ne abbiamo uno buono vediamo se riusciamo a capire a che forza tende, di solito almeno il 20% dalla prima partita di coppa che vedremo se almeno uno diventa amico, se va verso la forza tua e di Ale posso proporre a Kris (indonesiano ma gli piace l'italiano) se vuole prendere il mio ultimo posto da voi, altrimenti con la mia che rimane alzo le forze e rimandiamo al mese dopo
    non so se sono stato chiaro, la mia intenzione è lasciarvi con almeno 3 pariforza forti e circa 2 deboli o partite sfavoriti, nella nostra divisione puoi vedere 2 team che hanno fatto col giochino 365 punti, hanno ambedue i team 2 fortissimi, ma senza quei punti sarebbero penultimi e terzultimi, questo chiarisce che vincerne 2 su 6 non fa vincere i tornei, tra forti e medie bisogna averne 4 se non 5 e il giochino non c'è sempre, quando tenevo 6 mie insieme in zia modificavo la loro forza e prima dei sorteggi mi presentavo spesso con l'ordine di forze che volevo, grazie alle formazioni b , con 6 persone diverse non si riesce a far sapere tutto a tutti e sapere chi può modificarsi
    tu e Ale dovete avere nel team almeno un altro che tenda alle 7 stelle o alle stelle con cui di solito finite le stagioni oppure 2 di forza poco inferiore e gli ultimi 2 abbastanza più deboli e ogni coppia deve avere uno che rende oltre la propria forza grazie a momenti di gloria di modulo o giocatori , grazie a loro avrete punti extra o impedirete agli altri di averne, non sarà comunque facile, da oro1 in su trovi in ogni team un buon compratoken o una squadra super pompata e a volte capita anche un pokerista, e più sali più è peggio, per quello adoro ambienti meno competitivi :D
    esempio ideale 777744 stelle o 776655 messe bene
    il motivo del doppio cambio non è per andarmene, ma essere sicuro che facciate una buona combinazione, so che siete già passati e retrocessi per combinazioni negative, e vorrei fosse chiaro come scegliere il nuovo dato che quando esco con l'ultima mia poi è compito tuo (nomino Antonio capitano ma voi 2 vice così potete fare tutto), io sarò uscito e non sarò più presente, ma se entra tra una settimana uno forte allora è papabile anche Kris come ulteriore sesto e basta fare il cambio risolvendo tutto evitando di lavorare al buio il prossimo mese
    ovviamente tengo solo conto di tutte le possibilità e in ogni caso farò un giro di conferme a tutti voi e solo col via libera passo all'azione, di definitivo abbiamo solo che rimarrò il prossimo mese con non più di una squadra
    ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    intanto gigino pareggia contro la prima e da terzo passo 4° la nuova 3° non credo di risuperarla , ma se vinco domani contro il 2° lo scavalco per diff reti e tornerei 3°, dopo basta vincere l'ultima contro una di media classifica, finale impegnativo....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    p.s. di finali di super ne ho raggiunte 2 una con yellow e una con pat, credo che come gli scudetti ho un po' più del 50%, diciamo 2 su 3 , il problema è che non sono 3..... :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    eccomi libero dall'impastare la sfoglia x i ravioli.....
    bello poi vedere che la nordeus ogni tanto si ricorda di me, ma peccato che lo fa scrivendomi: dovresti seguire di più la tua squadra.......
    me lo aspettavo, yellow potrebbe rimanere a becco asciutto per via delle squalifiche e del fatto che se metto i 3-4 stelle riserve c'è la scusa per farmi perdere o pareggiare, su pat confido di più e se su 4 trofei ne prendo 2 per me è già un successo
    quindi prima super persa contro avversario minore, segna al 1° , (di solito ai sfavoriti sono dati buoni i primi 5 e gli ultimi 5 minuti) e poi alla fine risulta che ha fatto anche + TIP (tiri in porta)
    con lo sponsor speciale arrivo anche al ruolo del vivaio ma con poche, e coi rigori confermo che mi basta il 3 stelle gratis a cui non aggiungo nè % nè abilità nè secondi ruoli, ovviamente
    leggo sul forum internazionale che quelli che arrivano a farlo da 160% ammettono che ci mettono anche i token ma nessuno dice quanti.....
    healty da un pezzo a 6 dalla seconda e 9 dalla 4° conferma la sua 3° posizione finale
    pacca era 4° a 11 dalla 3° e la 5° non mi recupera più, grazie del posto champ
    il resto vedremo e peccato che non ci sono più giochini, avevo giorni fa anche vinto l'ultimo dei biglietti per monopoli ma non me lo fa ritirare, non so come aggiungere quei 6 token che mi mancano x fare la media mensile di 50 token a squadra, toccherà comprare qualche giocatore, di sicuro non li spendo x comprare biglietti :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    finale di super di pat:
    di nuovo nei primi minuti vado sotto, stavolta ben 2 gol, ma poi ne faccio 4 e chiudo la faccenda, un titolo è a casa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    buone notizie anche da yellow, anche se non ottime,
    si scannano tra loro e ho solo una inseguitrice rimasta ma a 1 partita dal termine tengo 3 punti avanti e + 7 di diff reti, anche se perdessi 1-0 l'ultima , la seconda dovrebbe vincere con almeno 6 gol di differenza, niente non è
    il campionato di pat , che gioca verso le 2 e rotte, ma stranamente entro dei 3 collegati all'emulatore con gigino , pacca ma non in pat e vorrei dargli una pettinata prima della partita che se la vince è scudetto matematico , se pareggia si rimanda e se perde si rischia, incredibile campionato, siamno rimasti in 2 a giocarcelo , io miglior difesa e le ultime 6-7 partite le ho vinte con un modulo raffazzonato per le squalifiche continue (yellow ne ha 2 anche oggi e ha sudato di più, ma almeno i collegamenti li ha avuti sempre liberi....), ecco il pastrocchio che mi ha regalato le ultime vittorie, devo capire come funziona ancora......

    195-17135586672358

    vedo una somiglianza col 2 chiavi, chi ha studiato qui i moduli lo sa, con rafforzamento del centrocampo dove lo sfasamento copre meglio il campo come un 3 4 3 obliquo, ma le dinamiche ancora non sono chiare, io aborrivo il dc con attorno 4 difensori, di solito mi saltavano la linea difensiva avanzata e solo lui non fermava il gol e poi messi a mc non tornano mai indietro abbastanza o in fretta, strano, farò qualche amichevole mettendo la combinazione del giovane e vecchio con lo stesso ruolo, se servono punti sponsor, ma prima vorrei chiudere i giochi, e prima ancora accedere alla squadra......

    gigino in campionato ha mantenuto le premesse battendo e superando emmanuel grazie ai gol e se vinco l'ultima sono sul podio comunque, ma mai primo, dovrei giocare al superenalotto........... però se perdo rischio di finire 5°

    194-17135594501665

    questo mese non mi sono annoiato :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    ditemi solo : mi devo preoccupare?
    sono riuscito a collegarmi con la partita di patent solo al 30°, ma con ebele dal primo minuto e avevo già capito l'andazzo:

    189-17135747193042

    le forze in campo mi davano vincente

    190-17135748153327

    in effetti qualcosa ho fatto, a parte sostituire subito il rotto che mi ha cambiato 15 minuti dopo

    192-17135749264713

    essere in 11 contro 10 dal 39°.......... e non segnare.......................... ma vediamo come sono le statistiche

    193-17135749812119

    poi uno si chiede perchè non seguo mai.... ma intanto:

    191-17135750581144

    la parte sua pat l'ha fatta, scudetto e coppa vinti e nella supercoppa non credo , questo è stato già un dono dal cielo... :

    196-17135751727579

    ovviamente già ho cambiato il modulo strano, considero chiuso il suo ciclo, SEGNANDO ALL'87°, PAZZESCO....
    l'avversaria finale è sempre battibile e non avevo grossi problemi, ma ho dovuto cambiare 4 volte o modulo o settaggi che non voleva farmi vincere, del resto era la 10° in classifica e domani ho la 9°, tremo tutto :D
    adesso deve solo portare una vittoria a casa yellow e sono più che soddisfatto, essendo una di quelle squadre che non hanno video e per esperimento avevo portato a 0 di tutto tranne i soldi, ora ho sui 700 token e sulle 300 le altre valige per sorta, quindi ancora si riesce a fare qualcosa di buono anche con le risorse gratis e senza video, e avanzano pure.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    756
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Voto 8 per il post, il culo vale 10!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    sai che l'ho postato solo perchè tanti giovani con poca esperienza avranno visto la linea sulle calze e ancora si chiedono dove va a finire.....
    sveliamo i misteri!
    anche oggi yellow vince stavolta giocando per prima e il suo +6 punti di vantaggio nell'ultima giornata vale lo scudetto
    3 titoli su 4 possibili, ma se vogliono regalarmi una supercoppa non rifiuto
    pat col nuovo modulo spiana 1-2 in zia un'avversaria di una stella superiore, tutto tornato tranquillo.....
    siamo 13° in divisione e vinceremo la finale, sicura o quasi la promozione in oro2 che non è gran che, diciamo il minimo sindacale, ma averla avuta bene con uno nuovo che ha sempre fatto la sua parte e con sole 5 squadre nel team è buono, adesso come potenziale siamo da oro2 con punte in oro1 come superclub è da oro1 con punte in platino e anche in oro2, dipende da come girano le stagioni, indeterminazione che io se ho tutte mie non ho dato che le gestisco come insieme e non singole
    mattinata intensa e solo ora vado a vedere la mattina cosa ci ha portato, cioè poco fa
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    +518

    Status
    Offline
    bene, tutto come speravo, in più anche il fatto che non abbiamo pareggiato, una gliela concedo anche al ritorno, come ho detto cerco il massimo possibile, ma c'è un salto di punti , 40 circa , da fare e superare nei posti che precedono la salvezza, dura....
    credo che rimarrò con gigino se non entra uno forte, partirò basso ma mi rinforzo appena ci danno le avversarie, tanto dato che esco il mese dopo come vado in campionato non vi incide, ma deve vincere oggi in campionato per garantirsi il 3° posto, altrimenti ne uso un'altra di quelle che hanno i video, tipo pat che ha vinto lo scudetto, vedremo, perchè se entra uno forte e voi siete d'accordo quando ve lo propongo passo la richiesta al giocatore e vediamo come va, vero che passiamo in oro2, ma alla peggio noi saremo in oro1 ed è una bella differenza
    in ogni caso da domenica apro il team che ora è chiuso, in modo da vedere se già da me arrivano validi giocatori, dato che non metterò subito la mia prima uscente in club maradona, ma aspetto in 5 per vederne qualcuno e casomai girarvelo, se invece non sono validi li esco per tempo e inserisco la mia che aspettava fuori
    in definitiva a voi mancano uno forte da 7 stelle finali e uno come gigino da almeno 6 finali ma poco oltre, Antonio non si rinforza più di tanto e Nana salendo passa da debole iniziale a medio buono, presumo finali 777 666 dove uno dei 6 sia più forte di quello che sembra, nel caso voi forti vogliate abbassare la potenza di fuoco si dovrebbe cercare almeno un 5 stelle o non ci sono deboli, ricordo che la stangata più forte l'abbiamo presa contro una disposizione perfetta e anche in club maradona è successo , noi 30 stelle circa, 6 uguali a testa e l'altro 77754 che porta via 3 partite su 5
    vediamo stasera i totali
     
    Top
    .
774 replies since 20/10/2022, 07:16   4215 views
  Share  
.