Consigli Prezzo biglietto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -=xXGiovyXx=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi :) sono un Livello 7, e volevo che alcuni di voi mi dassero dei consigli su come mettere i prezzi biglietto dello stadio.. Attendo risposte
     
    Top
    .
  2. Menelao Raffael Meravigliao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi associo alla domanda di Giovy e vorrei capire bene anch'io :D
     
    Top
    .
  3. Mdelbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, dovete riempire lo stadio per aver il 5% in più di possesso palla . il prezzo del biglietto non deve essere troppo alto ma dovete fare delle prove. io sono a livello 10 e ora l'ho messo a 13 il mio max è 50

    Ora l'ho alzato a 14 per vedere come va... :D
     
    Top
    .
  4. -=xXGiovyXx=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho messo fino ad ora, Il prezzo biglietto del Campionato a 14$, della Champions League a 16$ e quello della Coppa a 12$ e il possesso palla mi sembra che è 8% e va benissimo.. quindi lascio tutto così?
     
    Top
    .
  5. Mdelbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è troppo alto . Il più 8 che vedi lo ottieni quando segui la partita . Poi se guardi più in basso vedi se lo stadio è pieno o meno . Non puoi avere più del 5 % per lo stadio. Nel tuo caso vuol dire che hai lo stadio vuoto...
    Se segui sole te e il tuo avversario non segue la partita dovresti aver 8+5=13. Ogni amico che ti segue di da un +2.
    Ma non potrai totalizzare +"del 15% di possesso palla in una partita.
     
    Top
    .
  6. Mdelbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda:
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  7. Mdelbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco lo stadio
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  8. -=xXGiovyXx=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok va bene grazie :) quindi a quanto mi consigli di metterlo?

    P.S: abbiamo lo stemma uguale, asd...

    Ecco il mio stadio, non è un granchè D:
    9txsBFq
     
    Top
    .
  9. Mdelbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego "Mateo" .....non so prova a metterlo 9/10 e vedi ....se a 10 ti da il 5% aumenta di uno e così via :lol:
     
    Top
    .
  10. -=xXGiovyXx=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ancora di tutto :D ho messo Campionato, Champions e Coppa con il costo del biglietto a 10$ vediamo come va così, giusto giusto domani ho tutte le 2 partite fuori casa e non posso verificare ahahah
     
    Top
    .
  11. Mdelbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre ti consiglio di costruire prima le strutture poi ingrandire lo stadio. Dai precedenza ai servizi museo ambulanza ecc. Così riceverai prima e con maggior quantità soldi e le borse rosse e quelle verdi....
     
    Top
    .
  12. -=xXGiovyXx=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti ho creato quasi tutte le strutture me ne mancano solo 2 ma consistono negli allenamenti.. comunque alcuni li ho ancora "bloccate" non capisco..
     
    Top
    .
  13. Mdelbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le devi completare tutte poi riparti e ti si sbloccano poi riparti ...anche gli allenamenti sono importanti
     
    Top
    .
  14. ProStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa che mdelbe si sara dimenticato ... Se L avversario
    E forte e siete in casa abbassate il prezzo del biglietto e mettetelo basso così siete sicuri in una percentuale di possesso in più che influisce molto la partita poi invita gli amici a vederti la partita per un massimo di possesso palla :)
     
    Top
    .
  15. rekillium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma che senso ha poter alzare il prezzo alle stelle se già a meno della metà del prezzo massimo non viene più nessuno ?
     
    Top
    .
28 replies since 14/1/2015, 18:17   5137 views
  Share  
.